Dona Ora
5xMille
Sportello di Ascolto
Sempre al Tuo Fianco
Costruire
Salvadanai Solidali
Festeggia con noi
Diventa Sostenitore
Dona Ora
5xMille

Diventa Sostenitore

All'interno
E' possibile contribuire e sostenere le finalità della Fondazione dedicando in prima persona il proprio tempo o le proprie competenze professionali per le attività di volontariato nell'ambito dei diversi progetti. La Fondazione vive anche grazie al contrinbuto economico che liberamente ciascuno può dare tramite versamento su:

- c/c Banca di Credito Cooperativo di Ostuni (BR)
IBAN IT 84 K 08706 79230 000000701061


- c/c postale n° 84233402

- 5x1000

- dona ora


- Recandosi presso la sede della Fondazione
via don Luigi Sturzo, 10 - Ostuni (BR)

Le donazioni a favore della Fondazione “Tiziana Semerano - il Cerchio della vita” – ONLUSsono deducibili: basta aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (versamento postale; bonifico bancario; carta di credito o carta prepagata; assegno bancario o circolare) e inserire l’importo nello spazio apposito sulla propria dichiarazione dei redditi, oppure consegnare direttamente al proprio commercialista copia dell'avvenuta donazione.
DEDUCIBILITA’ PERSONE FISICHE
L’erogazione liberale, fatta da persona fisica, a favore della Fondazione “Tiziana Semerano - il Cerchio della vita” – ONLUS, dotata di personalità giuridica e perseguente in via esclusiva finalità di ricerca scientifica, è deducibile nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 Euro annui (più specificatamente, l’erogazione liberale è deducibile fino al minore dei due limiti). Art.14 D.L. 35/2005 convertito in Legge n.80/2005.
DEDUCIBILITA’ PERSONE GIURIDICHE
L’erogazione liberale, fatta da persona fisica titolare di reddito d’impresa o da persona giuridica, a favore della Fondazione “Tiziana Semerano - il Cerchio della vita” – ONLUS, dotata di personalità giuridica e perseguente in via esclusiva finalità di ricerca scientifica, è INTERAMENTE DEDUCIBILE ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme fiscali di cui all’art.1, comma 353 della legge n° 266 del 23 dicembre 2005, (e successivi decreti attuativi).




Copyright 2012 - Il Cerchio della Vita - Fondazione Tiziana Semerano ONLUS - P.IVA 02163880749 - info@ilcerchiodellavita.org - Powered by LnW WebAgency